Ho visto belle cose

Ho visto belle cose, che voi umani non potete neanche immaginare, negli showroom Bershka per la collezione autunno-inverno.

Le vetrine devo dire non mi hanno attirato tanto.. Troppo aggressive, dark e sgargiuline insieme per attirare una “vecchietta” come me.
Ma poi, trattandosi di “lavoro”, ho deciso di dargli una possibilità ed entrare. Non poteva essere un caso che ci fosse una ressa del genere no?

E qual meraviglia! Ho adocchiato dei pezzi di urban design veramente carini carini, e ad un prezzo che, come sempre, non delude.

Ho deciso che la ribattezzerò “la collezione per le Ro-Ro Girls”
Ovvero Romantic-Rock Girls
Un bel cambiamento rispetto alle Ro-Lo Grils (Romantic-Lolita) della scorsa stagione che ormai, diciamolo, avevano stancato.

E la cosa più intelligente/cool che ho visto? Le etichette dei vestiti che (oltre al prezzo in 6 diverse monete – che mi servirà quando andrò a comprare in rupie ..?) mostrano l’anteprima di com’è il capo indossato. Fichissimo, per una come me che il più delle volte non capisce nemmeno da che parte si guardi, uno straccetto su una stampella =_=

Rovolutionary! Un bell’8 pieno!

20120919-173958.jpg

