Sweet Sixteen Spring Summer Look #01

Cari lettori, quest’oggi ho in mente la freschezza e il cielo blu (dopo la giornata a dir poco senzazionale di ieri!): ho in mente giacche di pelle e magliette a maniche corte, scamiciati e calzetti alla caviglia, sandali e punte dei piedi che fanno capolino, smalti ultra colorati e gloss, capelli al vento, occhiali da sole, cartelle e cestini da picnic, colori fruttati, smanicati e camiciole, gambe che si scoprono (se mai sono state coperte durante il lungo inverno, visto che di gambe nude ne ho viste in giro ben più di quante avrei effettivamente gradito).. insomma, ho in mente la primavera! E un certo qual look easy chic che comincia a rispuntare per le strade delle nostre città, fieramente portato dalle ninfette che, oggi, più di tutte (persino di fashion blogger e modelle, quando non lo sono loro stelle) si fanno portavoce e indossatrici di quelli che sono gli ultimi trend della moda.
E allora eccoci con una nuova “rubrica“, che ci terrà compagnia, spero, per lungo lungo tempo: “Sweet sixteen spring summer look: pretty young things“.

Lolite di tutto il mondo… al mio segnale scatenate l’inferno!

Sweet Sixteen Spring Summer Look #01

Striped sweater
boohoo.com

Dorothy Perkins parka jacket
dorothyperkins.com

Proenza Schouler satchel bag
$1,705 – liberty.co.uk

Harrods bracelet
$45 – harrods.com
