Festa della mamma.. qualche idea di regalo low cost da Tiger!

Leggendo nei giorni scorsi un post molto carino di una amica blogger, che consigliava di confezionare un kit da giardinaggio come regalo per la mamma fai-da-te, mi è venuta un’illuminazione: la mia mamma fa tantissimo giardinaggio, e uno dei prodotti preferiti sono i guanti da giardinaggio che vendevano qualche tempo fa da Tiger (se non sapete cos’è vuol dire che non siete di Milano… e mi spiace per voi! In centro non abbiamo l’Ikea… ma abbiamo Tiger ahahah!)

Guanti che sembrano andar via come il pane e che le ho comprato in più copie, ma che mi son detta: li usa, le piacciono, e se poi resta senza? Vado da Tiger, ne approfitto per prendere anche qualche bustina di fiori (che di solito hanno) e un paio di vasi carini, magari di quelli di latta che mi piacciono tanto….

Tutto ciò per dirvi che: la collezione “giardinaggio” di Tiger è tutta sold out e non si trova più in negozio.

tiger-store

Pianti e strepiti, delusione completa ma… ecco la buona notizia: è stata rimpiazzata dalla collezione “marinaretta”!!!!!!!

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Cioè ragazze proprio non potete capire… una cosina più bella dell’altra! E quella irresistibile fantasia a righe bianche e blu o bianche e rosse!

Ho velocemente cambiato idea, gironzolando per il negozio: questo è il posto giusto per trovare un pensierino per la festa della mamma, e farla contenta senza dissanguarsi il portafoglio!

mom

Ecco allora che vi do un paio di idee low cost per un pensierino alla vostra mamma, giusto così… perchè  lei è la vostra mamma, è unica, come lei non ce n’è, e le volete bene.  Tanto bene!

1be54a799c08c3d66ef3455a9ac1f546

 

1. le tasche organizza-tutto da appendere in bagno.. come resistere alle righe, proprio non so. infatti l’ho preso, e se non piacerà alla mamma c’è giusto una parete libera nel mio mini bagno… lo trovo irresistibile… a 4€!

tiger-store-2014-marinaretti-tasche

2. il porta occhiali in tela grezza. Anche lui divertentissimo con le sue righe rosse e bianche o la stampa degli occhiali da hipster… per quelle mamme, come la mia, che gli occhiali se li perdono sempre in giro ma non sembrano avere mai una custodia a portata di zampa… 2€ cad.

tiger-store-2014-portaocchiali 3. i guanti da forno ad animale… irresistibili e divertenti, per la mamma che in cucina si diverte come una bambina! 3€ cad praticamente regalati

tiger-store-2014-guanti-forno4. borse da bagno stile navy e porta- biancheria …giuro, se non ne avessi già uno coi gatti, a casa, sarebbero stati miei! Rispettivamente 3€ e 7€ cd.

 

tiger-store-2014-borsa-bagno tiger-porta-biancheria-navy

5. cuscino e tappetino con massaggio cervicale… se la vostra mamma è come la mia, lo adorerà!

E ci sono anche le infradito in plastica da massaggio..con lo stesso sistema, un massaggio dolce alla suola dei piedi, assicurato!

(7€ il cuscino)

tiger-store-2014-cuscino-massaggio

6. vasi, vasini e vasetti… che alla mamma si regalano pieni di fiori!

 

tiger-store-2014-bottiglie-colorate7. cesto organizza-spazio navy style… 4€ di pura chiccheria… l’ho preso per casa mia, per nobilitare un pò la mia triste scarpiera (fatta di scatole delle scarpe tutte diverse e ormai quasi in pezzi) e ne sono innamorata… sono una patita delle righe, ormai si sa.

ma se anche alla vostra mamma piace avere ogni cosa in ordine e ordine in ogni cosa… apprezzerà.

tiger-store-2014-scatola-navy

ps. c’è anche nella versione bianca e rossa!

 

