#itslove for.. Lo scaldacollo fatto a mano dalla mamma

La mamma e’ sempre la mamma.
La mia mamma e’.. Di più di tutto.
Io vedo in giro cose, raccolgo progetti, elaboro, rielaboro, propongo modifiche.
Io la mente creativa e lei il braccio. E che braccio!

Voi sapete che io amo sciarpe & co. E adesso che si avvicina la stagione.. Ci siamo dette: perché non fare qualcosa di diverso? E allora ecco, prendendo spunto da un tutorial di Airali Handmade, abbiamo pensato di realizzare lo scaldacollo rigido: il risultato e’ spettacolare!

IMG_8824.JPG

Abbiamo usato un cotone molto grosso per dare la giusta rigidità al collo, in modo poi da poterlo modellare quasi come plastilina, e in modo anche che non mi “pugesse” come la la a (che poi va a finire che non lo metto), e voila!
Lo adoro.

IMG_8828.JPG

Che ne dite? Vi piace?
Io sto già pensando di farle fare le muffole (o mezziguanti) coordinati, con quei bei bottoni gialli…

