#itslove for… le scarpe Nerdy-trendy che ho visto dai cinesi

E questa è la riprova, definitiva e inconfutabile, che mi sono definitivamente bevuta il cervello.

nerdy-look-shoes-fall-15

Sarà il colore (che ultimamente sono fissata, ma lievemente eh.. col bordeaux/viola  come tutti i santi autunni del resto)? Sarà la forma non esagerata e nemmeno troppo pettinata?

Sarà che ultimamente, con i nuovi occhiali geek-style che tirano fuori l’anima nerd che c’è sempre stata in me, che il mio stile si è involuto verso il comodo/fintamente skazzato/nerdy appunto?

Sarà quel che sarà.. ma io le nappine e le frangine le ho sempre odiate, SEMPRE, e ora mi trovo leggermente inquietata dall’amore a prima vista per queste scarpine.

Tutto starà a provarle: 1. se sono comode 2. se me le perdo come tutte le decolletè/mocassino… quasi quasi non so se sperarlo o meno.

In alternativa, proverò le slippers/espadrillas… provate per caso questa estate e mai più abbandonate (ma comincia a fare un tantino freddo per quelle di pizzo, quindi devo trovarmi qualcosa di invernale, magari da  mettere col calzino ahahahah triplo orrore!!!!!)

fall-winter-15-slippers

 

Ma sapete che tutto sommato quelle “divanate” (in mezzo) non mi dispiacciono mica?

Perdonatemi la qualità della foto – scattata in mezzo a una strada- ma quelle a fianco sono con disegno in pizzo in rilievo… c’erano anche finte pitonate (ma sobrie) in nero e grigio, un pò maschili, quel tanto che basta insomma… devo proprio andare a provarle!

