Idee riciclo: phone case diy

Qualche tempo fa mi sono lasciata un pò prendere la mano su Aliexpress me ho ordinato, all’importantissima cifra di 87 centesimi, un case nuovo per il mio telefono… ovviamente a tema gattoso.

Quello che è arrivato non mi è piaciuto per niente: il case era semplicemente stampato, e stampato pure malissimo, con una immagine sgranata e bruttina proprio. Vinto il primo impulso di scaraventarlo in pattumiera, mi sono scervellata un pò e alla fine ho fatto quello che so fare meglio… ho riciclato!

Mi è bastato un pezzo di stoffina appiccicosa (le vendono da Tiger)e un bottone a forma di gatto, in legno, per confezionare una nuova cover primaverile che, con tutto che la stoffa è stata tagliata male e appiccicata con l’attack, è comunque più dignitosa di quello che mi hanno spedito… cosa ve ne sembra?

Con l’ingegno e la pazienza si riesce a fare tutto… 😀

Cat cover #handmade #diy #diyproject #polkadots #cats #fattoamano #faidate #bastapoco

A post shared by Sara Paleari (@nonnaso) on

